Macchie strane

Gentilissimi dottori volevo porvi un quesito...inizio con il chiedere scusa per un post precedente che forse non è stato molto chiaro. Il mio problema è il seguente: ho un fratello più piccolo e spesse volte mamma trova delle macchie sulla parte anteriore della mutanda. A mia prima impressione mi sembra liquido preeiaculatorio non essendo molto consistenti e non sperma...ma non si riesce molto a distinguere...quindi la mia domanda da porre è la seguente: il liquido pre eiaculatorio lascia cmq sempre macchie dopo la secrezione che siano visibili ?? (macchie leggermente sul trasparente)

Grazie mille cordiali saluti (spero in una risposta per evitare di pensare ad altro anche se non penso)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci dice l'età di Suo fratello né se assume farmaci...Non riesco a comprendere il senso della domanda che,da questa postazione telematica,difficilmente può essere soddisfatta con una risposta contingente e non frutto di ulteriore fantasia.Comunque,il liquido pre eiaculatorio non è trasparente e,in genere,si manifesta con un alone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Izzo...Il senso della nostra preoccupazione e se fosse altro e non sperma o liquido pre eiaculatorio. Mamma si trova spesso a lavare queste macchie..Sò benissimo che in queste condizioni è difficile poter capire cosa sia, ma io mi chiedevo, secondo quello che posso sapere leggendo, che generalemente il liquido pre eiaculatorio lascia tracce !!! aloni come dice lei visibili !!! a me non sembra altro se non liquido pre.. !!! quindi se cmq nell'atto di una erezione avesse delle perdite pre eiaculatorie e quindi macchie sulle mutande escuderemmo altre forme di perdita. Lui ha 21 anni e non assume alcun farmaco!!!

Grazie mille dottore (attendo delucidazioni)