Utente 248XXX
salve allora ieri ho voluto provare una cosa masturbandomi quanto tempo riuscivo a stare e sono durato oltre un ora e 20 e niente ancora poi mi fermai perchè dovevo scendere poi ieri sera l'ho fatto con la mia ragazza però sono venuto subito non saprei dire dopo quanto ma questione di un minuto forse boh non so può darsi un po di più pure non ho cronometrato xD però devo dire la verità sono le prime volte che lo stiamo facendo e prima di farlo non so siamo stati tantissimo tempo per i preliminari perchè non si sentiva pronta e poi dopo l'abbiamo fatto ecco ora vorrei sapere se questa durata è durata dal fatto che ci so stati molti preliminari e pure perchè sono le prime volte oppure soffro di eiaculazione precoce?ma se fosse E.P. perchè nella masturbazione riesco a durare quanto voglio? grazie in anticipo :)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Mallus
36% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2003
Gent.le utente,
nessun problema alle prime è capitato un po' a tutti.Non raffronti un orgasmo provocato dall'immaginazione da un orgasmo "vero".
Cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

come già detto dal collega Mallus, è normale che ai primi tentativi di rapporto sessuale penetrativo si manifesti una precocità eiaculatoria che comunque va generalmente a modularsi e a scomparire con una più acquisita esperienza sul campo.

Nel suo caso non possiamo assolutamente parlare di eiaculazione precoce ma, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html ,

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.