Pareri eco

gradirei sapere la differenza tra questi ecocardio non mi dilungo ma vengo al dunque :esami nella norma ma.:minimo inarcamento della mitralica di scarso significato, minimo prolasso della mitralica,valvola mitralica nella norma, si segnala pseudo prolasso di lam. altri eco non fanno alcun riferimento tutto nelle norma. mi devo preoccupare ogni quando ripetere l'esame.grazie ps soffro di ansia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non deve preoccuparsi di alcunché. L ultimo ecocardiografista è stato forse solo più preciso dei precedenti.
Non c è niente di cui preoccuparsi
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
GRAZIE E BUON LAVORO MA SOPRATTUTTO BUONE ET SERENE FERIE. PS L'ECO OGNI DUE ANNI VA BENE OVVIAMENTE IN ASSENZA DI PROBLEMI?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dr.Cecchini vi è arrivata la mia? grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
cetto, ogni due anni può' bastare.
arriv3derci
cecchini
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dr cecchini complimenti per il servizio che offre, per quanto concerne gli integratori da farmacista sono d'accordo ma io preparo integratori galenici molto efficienti elogiati illo tempore dal prof frugoni ricette tramandate.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Faccia come crede.
Arrivederci
Cecchini
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dr.cecchini per fotuna sono ipoteso avverto delle extrasisole che nessun medico ha riscontrato è normale averne soffro di attacchi di panico, secondo lei dovrei fare approfondimendi? se fossero extras gli eco avrebbero rilevato anomalie cardiache?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se non ergono dimostrate in alcun Holter o CG vuol dire che le extasistoli o non ci sono o sono molto rare
Per ciò che concerne gli attacchi di panico questi possono essere curati tranquillamente con farmaci da specialisti
Ne parli con il suo medico
Cordialmente
Cecchini