Urina maleodorante

Salve

mio nonno due anni fà ha avuto un ictus, si è ripreso abbastanza bene, prende ancora il cumadin ed altre medicine perchè è stato anche operato di cuore prima di avere l'ictus. Il problema è che da un paio di giorni mi sono accorta che quando và in bagno la sua urina ha lo stesso odore di quella dei gatti, è esattamente lo stesso odore e fortissimo. Da cosa può dipendere?

Grazie in anticipo per le informazioni
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
prima di pensare a ipotetiche infiammazioni delle vie urinarie non è che suo nonno beve poco e avendo l'urina concentrata è maleodorante.
Lo faccia intento bere di più.
Coirdialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Sì ha ragione, mio nonno non beve molto, ma l'odore che ho sentito non è quello dell'urina molto concentrata che si può avvertire nel caso in cui la persona beva poco, era davvero lo stesso odore dell'urina di un gatto e l'urina è molto trasparente, viceversa di solito in caso di urina concentrata di solito ha un colore giallo molto forte, mi dica lei se mi sbaglio
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non rimane che un semplice esame delle urine.