Bolla sopra pelle del pene con puss

buon pomeriggio,

Un informazione al mio compagno sulla pelle del pene gli è spuntata una bolla con liquido cosa potrebbe essere? Non gli da prurito e ne gli fa male.io ho avuto un episodio di sifilide ma lo curata ho fatto tre punture con la benzopennicellina il mio primo rapporto col mio compagno lo avuto dopo essermi curato.Lui non ha avuto rapporto con nessuno solo con me e io altrettanto, in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
soprattutto per il racconto anamnestico ma soprattutto perchè da qui non è possibile visitarlo prenoti al più presto una visita urologica o dermatologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus