Appendicite

salve spero che possiate aiutarmi.. a dicembre di quasi 2 anni fa sono atata operata all'appendice.. dopo l'operazione,in modo sporadico,avverto dei dolori poco più in basso dalla ferita..oggi il dolore sta persistendo più del solito..questo dolore comprende l'inguine e quando cammino anke al fianco..cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di tutto..un' ernia, un piccolo laparocele, un problema genitourinario....va visitata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it