Intervento al cuore

Ho mia mamma che è stata operata lunedì mattina a cuore aperto.
L'hanno operata alla vena orta, 2 vene coronarie e un baipass.
In questi giorni è stata intubata e stubata 3 volte..adesso è intubata.
Mia mamma ha 78 anni. Chiedo aiuto a qualcuno che mi spieghi meglio queste cose. E' una cosa normale, che ha problemi nella respirazione? Cosi spesso?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No non è certo un andamento normale per un banale by pass multiplo. Evidentemente ci sono state complicanze che i medici che l hanno operata sapranno dirl meglio i me
Arrivederci cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso