Prostatite o nervi pudendi

Buon giorno dottori,
è una settimana che avverto una bruciore che inizia dall ano fino al pene,
un senso di pesante e stimolo di andare in bagno ad urinare molte volte.
potrebbe essere prostatite o infiammazin ai nervi pudendi?premetto che non posso farmi visitare perchè sono in vacanza e ritorno per settembre.
La domanda che volevo porvi era Se fosse la prostatite mi puo portare dei danni alla fertilita se aspetto fino a settembre????,solo questo che mi preoccupa un po!grazie per le vostre cordiali risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Innanzitutto complimenti per le sue lunghe vacanze e comunque gli specialisti sono ormai su tutto il territorio nazionale. Fatte queste doverose premesse dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione-infezione dell'apparato genitale che meriterebbe una valutazione in diretta per poter eventualmente procedere con una terapia antifiammatoria e\o antibiotica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per il suo complimento dottore
il problema è che anche il mio medico di base ha le sue meritate ferie
se attendo a settembre possono portare danni???
ho notate anche urine piu scure
circa un anno fa ho avuto lo stessa problema,dove il mio medico curante mi aveva dato delle supposte e in pochi giorni spari tutto.I sintomi sono identici
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la devo informare che e' vietato proporsi con nomi diversi e fare le stesse domande, ma forse le serve per riempire gli spazi vuoti delle sue lunghe ferie. Le ho comunque gia' risposto ma forse deve leggere con piu' attenzione, io non ho parlato del suo medico di base che ovviamente non viene in ferie con lei, ma di specialisti disloccati su tutto il territorio nazionale e penso proprio che ne ha effettivamente bisogno.

Cordiali saluti