Dolore al braccio

buongiorno ,da circa un mese mi sento male ho fatto gli esami del sangue e tutto ok,premetto che sono un po' sottopeso,ho un bimbo di 20 mesi che allatta e da tre settimani prendo integratori fermenti ecc, con cio' mi sono ripresa un po' ,diciamo stavo molto meglio ,ieri ho avuto un brivido lungo la parte sinistra del corpo con stanchezza fisica e un dolore al braccio che mi porto ancora dietro ,ho avuto brividi di freddo e quando mangio ho un dolore vicino al diaframma con piccola tachicardia,posso sapere di cosa si tratta,devo fare degli esami,grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non avesse febbre mi tranquillizzerei. Cerchi di mangiare d e dibere molti liquidi, visto che oltretutto sta allattando. Gli integratori fanno molto bene al suo farmacista. Cerchi di mangiare frutta e verdure fresce, carne...una dieta normale quindi.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per aver risposto .febbre non ne ho ,ne' avuta in precedenza la cosa che mi preoccupa di piu' e' che ho dei brividi ( se cosi' si possono definire)che mi danno molta stanchezza fisica ,adesso mangio e bevo molto di piu'' infatti ho controllato il peso (44,80) resta il fatto che quando mangio mi si chiude lo stomaco non riesco a mangiare in modo normale ho la sensazione di vomito .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh, questo non ha niente a che vedere col cuore.
Ne parli con il suo medico
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok,grazie mille per la sua gentilezza e disponibilita' credevo centrasse qualcosa il cuore....
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
buongiorno,sono ancora qui a chiederle un consulto.quel dolore al braccio che avevo ancora c'e',ma piu' che dolore lo sento stanco e siccome ho un dolore al petto non continuo ma ogni tanto mi pizzica e ho un po' il respiro corto puo' dipendere dal cuore , dal caldo o dal fatto che tutta la notte ho il condizionatore acceso e mi provoca questo fastidio,cosa ne pensate voi,ritenete necessario fare una visita?(comunque il problema del calo del peso non e' ancora risolto del tutto,continuano a darmi integratori e ancora mi sento debole anche se mangio in modo normale)la ringrazio in anticipo spero che risponda prima possibile,grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' molto probabile che siano sintomi osteomuscolari legati al condizionatore.
Si tranquillizzi
cecchini
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie ancora il suo consulto mi solleva molto
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore eccomi di nuovo qui per un consulto
mi capita molto spesso di avere giramenti di testa ,soffro di pressione bassa, le spiego sono due giorni che mi sveglio presto la mattina con tremori,fino a sentirmi svenire,sto prendendo le gutron gocce ma i l problema non si risolve anche nell'arco della giornata mi capita di avere giramenti di testa anche se mangio e non riesco a riposare bene dopo che bevo tanta acqua con lo zucchero mi passa un po' anche se poi mi sento debole,voi cosa ne pensate?grazie
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lo zucchero non serve a niente, nel suo casdo. Se nonostante lei beva abbondantemente e mangi piu' salato come consiglòiato , i sintomi dovessero permanere, e' opprtuno che lei si faccia visitare dal suo medico.
Arrivederci
cecchini
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok,la ringrazio,cosa posso assumere quanto mi sento cosi