Risultato elettrocardiogramma

Buogiorno ho ritirato questa mattina il risultato di un elettrocardiogramma.
Ho23 anni e le note del medico riportano:

RS tachicardica
Asse deviato a dx
EPS

QRS: 100ms
QT/QTcB :326 /451 ms
PQ:130ms
P: 102ms
RR/PP: 522/520 ms
P/QRS/T: 70/-120/. 30 gradi
QTD/QTcBD : 44/61 ms
Nk: 16

Potete aiutarmi a decifrare il risultato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' ECG e' come un film. O si vede o non si può' dire se bello o brutto a seconda di chi te lo racconta.
Dai dati numerici che lei riporta e' un ECG normale per una persona giovane e magra.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La dicitura asse deviato a destra cosa significa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Significa che il vettore elettrico risultante dalla depolarizzazione del suo cuore e' verticale e non leggermente spostato a sinistra come di regola.
Questo e' legato al fatto che lei dovrebbe essere magra. Tutto qui.
Si tranquillizzi
Arrivederci
cecchini