Papule perlacee

salve a tutti voi medici, sono qui perchè è da molto tempo che sotto il glande presento dei puntini piccolissimi color bianco, ne ho molti e allora facendo una ricerca su internet ho letto che potrebbero trassarsi di Papule Perlacee o addirittura di condilomi. volevo sapere cosa sono di preciso, e se ce un modo per farle andare via perchè vederle mi preoccupa abbastanza. grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che descrive trattasi verosimilmente delle papule di Fordyce ,esse sono causate da iperplasia sebacea, una sorta di crescita eccessiva delle ghiandole sebacee e sono assolutamente benigne e molto frequenti .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, è possibile toglierle in qualche modo?