Le erano appena venute le mestruazioni, che non me ne sono venuto,

Salve Dottore, io e la mia ragazza, entrambi ventunenni siamo una coppia stabile e siamo fidanzati da 4 anni. Ieri le sono venute le mestruazioni, quindi era il primo giorno del ciclo, e noi abbiamo fatto l'amore senza usare il preservativo..per essere più preciso, sono entrato e quasi subito sono uscito, quindi non ho nemmeno praticato il coito interrotto..considerando che le erano appena venute le mestruazioni, che non me ne sono venuto, e che sono stato dentro per 2 minuti, secondo lei c'è il rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le dinamiche sono quelle raccontate, il rischio da voi corso è vicino allo zero.

Ora comunque bisogna valutare, anche con il ginecologo della sua ragazza, la reale situazione da voi vissuta ed eventualmente con lui studiare, per il futuro, anche un precisa e più sicura metodica contraccettiva per non arrivare a fare queste domande piene di ansie e paure.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/