Neo sospetto

Mi sono appena accorto di questo neo che mi sembra un pò strano per via delle "macchie" in torno. posso anche dire che questo neo lo controllato verso ottobre del anno scorso ed è benigno, però quelle macchie non le ho mai viste...

è sospetto ditemi voi? qui c'e' il link della foto. grazie per l'aiuto..
http://i48.tinypic.com/zjv0w7.jpg
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, non possiamo valutare i nei mediante delle foto, data la presenza di un cambiamento del neo è opportuno effettuare una visita dermatologica, il fatto che un neo cambi non lo rende automaticamente un fatto pericoloso, ma è importante che lo veda un dermatologo, un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it