lente a contatto

Mi sono strofinata l'occhio e ad un certo punto ho perso la lente, appena ho capito che si era spostata, ho cominciato a muovere la pupilla su e giù a destra e a sinistra per tirarla fuori, ma niente e ho continuato per almeno 20 minuti ma niente! il fatto è che mi è capitato anche altre volte di perderla e facendo così è sempre uscita! ora niente, non sento alcun fastidio e ho messo una lente nuova, ho massaggiato la palpebra, ho messo il collirio ma niente, e ho ritrovato una lente secca in bagno, ma è possibile che in 20 minuti si possa seccare? non sono affatto sicura, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
se non ha fastidio e l'occhio non brucia e non è arrossato, vuol dire che la LAC non è più presente nell'occhio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com