Ipersensibilità al braccio sinistro

Una settimana fa mip prese un dolore alla parte superiore del torace, ma pensando che fosse causato da uan ventata o dall'aria condizionata presa in macchina, non gli ho dato peso. Da due giorni però il dolore sembra scemato quasi del tutto, ma mi sento nel braccio sinistro iuna sensazione di ipersensibilità, ovvero un fastidio continuo che non saprei più speificare. Vorrei sapere se può essere causato da problemi caridaci.
NO fumo nè bevo ecc., ma non faccio neanche sport.
Grazie in anticipo per il consdulto
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Ipersensibilta' al braccio sinistro...e perche' dovrebbe essere un problema cardiaco ?!

Dott. Ugo Miraglia