Massa addominale .....

Salve, vorrei un informazione io ho fatto addominali, esercizi per fare muscoli ed ora sotto la costola destra vedo una massa sporgente come un addominale che a sx non è presente se non in profondità , come faccio a capire se è massa maligna o muscolo ?
Ho inoltre visto negli occhi miei che iquelli di un amico che il contorno interno degli occhi da cui partono le venature sono leggermente gialli ..... Il resto invece è tutto bianco ,,,,, sono solo leggermente colorati alla base e ai lati estremi dove partono le vene e la pelle ...normale ? Feci e urine hanno colore normale .... Sono al mare ed ho fatto molte lampade ......
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per sapere di cosa si tratta deve far eseguire una ecografia della parete addominale. Penso pero che una visita medica sia sufficiente in tal modo potrà far controllare anche il colore delle sclere.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere qualcosa di grave ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Impossibile dire qualcosa senza poter fare una visita.