Alitosi e troppe papille

Da un pò di tempo soffro di alitosi anche dopo aver lavato i denti e pulito la lingua.Ho notato che in fondo alla lingua,nella parte vicno alla gola,ho molte palline.Inoltre la lingua è sempre bianca.Ho provato colluttori e dentifrici di ogni tipo ma senza nessun risultato.Spero di poter ottenere un vostro aiuto per questo problema che mi assilla.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la lingua dovrebbe essere di colore roseo soprattutto dopo lo spazzolamento se ben eseguito; se questo non avviene potrebbe esserci una micosi. ovviamente penso sia più facile che non riesca ad effettuare uno spazzolamento energico ed adeguato
per le palline probabilmente sono le papille particolarmente sviluppate nel suo caso
un controllo dal suo dentista è consigliabile
cordiali salut

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it