Referto eco piede

gent.mo Dottore,
le trascrivo il referto dell'eco:
Alterazioni flogistiche in atto alle inserzioni calcaneari della fascia plantare e del T. d' Achille, tumefatte e diffusamente ipoecogene.
tre mesi fa ho avuto frattura del 5° metatarso risolto con il tutore; c'è qualche attinenza con questo problema che mi porta dolore atroce e non posso camminare.
Grazie attendo sua gradita risposta
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente , le alterazioni flogistiche descritte al tendine achilleo ed alla fascia plantare che le impediscono di camminare bene possono essere conseguenza dell 'appoggio alterato per la rottura del quinto. Un ortopedico od un fisiatrapotranno consigliarla per il meglio in merito alle terapie fisiche che la aiuteranno nella guarigione.

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo. Dottore,
la ringrazio per la risposta, seguirò il suo consiglio.
Distinti saluti