Profilassi endocardite

salve, sono una ragazza di 24 anni con un prolasso della valvola mitralica con lieve rigurgito ed una malformazione ovvero aorta bicuspide, questo pomeriggio devo recarmi dal dentista per eseguire la rimozione di una carie é necessaria la profilassi per L'endocardite batterica? grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la pulizia dentaria non necessita di particolare profilassi antibiotica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO