Difficoltà nell'erezione

da qualche anno facio uso del cialis 10 mg, però da qualche tempo capisco che sembra insufficente secondo lei basta passare al 20 mg.o mi consilgia un,altra soluzione.chiedo gentilmente un'altro parere l'acquisto del cialis su internet c'è da fidarsi? grazieinfinitamente 252497
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Signore,
per avere una risposta alla prima parte della sua richiesta si deve rivolgere di persona ad un andrologo che, visitandola e valutando vari fattori, stabilirà l'eventuale farmacoterapia più adeguata al suo caso: eviti il fai da te e segua esclusivamente le prescrizioni mediche in proposito.

Per quanto concerne invece il secondo quesito, in generale meglio non ricorrere ad Internet per l'acquisto di farmaci, tanto più per una questione così delicata, poiché spesso si tratta di falsificazioni che possono avere conseguenze negative anche gravi.

Nella speranza di essere stata sufficientemente esauriente, colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
Si sono rimasto molto soddisfatto. Ringrazio e saluto cordialmente.