Post-emorroidi

Salve, dopo essere stato operato di emorroidi ho notato che il chirurgo ha rimasto dei lembi di pelle attorno al mio ano, assai brutti esteticamente. Gradirei sapere se questo è il risultato standard, perchè non vengono eliminati del tutto i segni delle emorroidi e se è consigliabile affrontare un nuovo intervento per rimuoverli. Grazie 1000
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
per poter rispondere correttamente alla sua domanda sarebbe necessaria una visione diretta di quello che lei definisce "lembi di pelle attorno al mio ano" oltre che sapere anche il tipo di intervento cui si è sottoposto. La cosa più semplice tuttavia sarebbe chiedere un parere al collega che l'ha operata.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione