Leggeri dolori al frenulo cosa puo essere?

buonasera a tutti i medici, sono un ragazzo di 17 anni che da questa mattina (circa) ho il frenulo arrossato e leggermente dolorante se scopro il pene. Questa sera inveve ho notato come se si fosse scorticato..cioè il frenulo è tutto rosso e poi c'era una "linea" corta e sottile di colore rosso sangue..ma non usciva sangue! non ho avuto rapporti sessuali, ma sono stato in compagnia della mia ragazza che mi ha fatto eccitare per diverse della giornata.. ho pensato che potesse un'irrayazione dovuto allo sfregamento sulla mutanda cosi ho messo una crema idratante che mi ha dato immediato sollievo; ma vorrei essere sicuro di cio che ho fatto e che sta accedendo al mio frenulo!
Grazie mille per le vostre risposte attendo con ansia. Buonanotte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se evagina regolarmente il prepuzio sul glande,il frenulo non si tocca.Va da se che,nello sfregamento,cos' come nella masturbazione e nel coito,il medesimo possa essere sollecitato...Continui,senza problemi,a idratare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it