Utente 262XXX
Gentili dottori, due o tre mesi feci degli esercizi che lessi su Internet.... esercizi di mungitura, di stretching del pene ecc..... mi sono accorto che il pene non è più come prima! All'inizio il pene sembrava molle e non dava segni di vita.... né erezioni, sia mattutine che spontanee. Poi man mano mi sono accorto che la situazione sta migliorando...... però la parte inferiore del pene è rimasta un pò gonfia quando il pene è in erezione, sembra che la larghezza sia aumentata. Anche quando è flaccido... prima era fino.... mo sembra che si è irrobustito! Uff... non faccio altro che pensare a questo problema! Come posso ritrovare le mie condizioni normali del mio pene? Grazie! ( Prima che andrò da un Andrologo.... credete che passerà questa situazione?)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente senza una visita è impossibile verificare la sua situazione del pene, sicuramente è utile associare alla visita anche un ecografia del pene
[#2] dopo  


dal 2012
La ringrazio Dottor Quarto per la risposta.... vedrò se ci sono miglioramenti... se non dovrebbero esserci andrò a fare una visita + ecografia come ha detto lei!