Sapore salato sotto lingua

E' da circa un paio di settimane che ogni tanto avverto un sapore salato improvviso sotto la lingua.
quali potrebbero essere le cause? è un sintomo che potrebbe preoccupare in qualche modo?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe dipendere dalle ghiandole salivari o da "dismetallismo" se sono presenti metalli per cure odontoiatriche ( casule od otturazioni in amalgama )
una visita dal suo curante è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
la ringrazio per il riscontro. non ho metalli nè otturazioni recenti in bocca.
quali potrebber essere i problemi legati alle ghiandole salivari?