Risultato cariotipo maschile

Egregi Dottori, recentemente per cercare le varie cause di infertilità con mia moglie e per un'eventuale fecondazione assistita abbiamo effettuato l'esame del cariotipo e volevo portarVi in consulto il mio risultato:
Cariotipo maschile normale: 46XY
Mitosi esaminante: 30 bandaggio G,R,C
In via collaterale si segnala che in tutte le metafasi analizzate la tecnica di bandeggio CBG ha evidenziato un cromosoma # 22 assente di satelliti.
tale condizione è da considerare una variante polimorfiche e come tale priva di conseguenze patologiche per il portatore.
Nota: è assente ogni apparente aberrazione cromosomica.
Le mie domande sono:questa assenza di satelliti nel cromosoma 22 può portare delle cause sulla sterilità o nella salute in genere?
Nel ringrazirVi anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no può stare tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buogiorno Dottore,
La ringrazio per la sua risposta mi tranquilizza di molto.
Cordiali saluti.