Dolore testicolo dopo intervento ernia inguinale

Buongiorno a tutti. 1 mese fa sono stato operato di ernia inguinale bilaterale con tecnica Lichtenstein. Ho sofferto di dolori post operatori ai 2 testicoli. Ora dopo 1 mese i dolori sulla ferita sono spariti ma soprattutto verso pomeriggio/sera ho dei dolori/indolenzimenti ai testicoli. Se mi sdraio o sto seduto passa tutto. C'e' stato sicuramente un miglioramento in questo periodo ma ho paura che ci possa essere dell'altro. E' normale dopo 1 mese avere questi problemi ? Al mattino i testicoli sono diciamo "pieni" mentre alla sera "svuotati e tendenti al basso".Scusate il termine ma non saprei come definirlo.Se poi cammino con mutande tutto ok mentre se le tolgo il dolore accentua.Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utebte un intervebto di ernioplastica può oprare tali dolori in quanto si va ad agire sul funicolo cioè il canale che confine i vasi che portano al testicoo per cui l'infiammazione può durare anche a lungo ovviamente essendo cmq passato un mese dall' intervento le consglio di sottoporsi ad una visita di controllo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la disponibilià.Faro' una visita di controllo