Scrivo perchè onestamente prima di dirigermi verso il mio medico di base vorrei un consultto da

Cari Dottori di Medici Italia,
vi scrivo perchè onestamente prima di dirigermi verso il mio medico di base vorrei un consultto da voi;
il problema è questo mi accorgo che quando ho una eiaculazione il liquido che fuoriesce nn è esattamente del tutto liquido ma a volte presenta dei grumi (chiamiamoli così)cioè presenta dei pezzetti di solido quindi mi chiedo: Cos'è ? è un problema? è normale?

Ringrazio Anticipatamente ....
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente che ci siano delle parti solide può non essere un problema l'unico mod però per indagare è eseguire uno spermiogramma , che è un esame che appunto valuta il suo liquido seminale sia qualitatitavimente che quantitativamente

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta cmq adesso vederò di parlarne al mio medico ed eventualmente fare questa visita almeno mi tolgo questo dubbio
Graziee