Orgasmo

gentili dottori, io non riesco a passare un giorno senza avere almeno un orgasmo, se non faccio sesso mi masturbo ma devo avere un orgasmo, voleo chiedervi se e normale oppure potrebbe essere una malattia, magari psicologica anche? grazie gentili saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il ricorso al coito e/o allla masturbazione non è nevrotico,accanito,ma frutto di un'esigenza "normale",non parlerei di malattia.Va da se che il ritmo,negli anni e con la convivenza futura,andrà a ridimensionarsi.Temo che queste preoccupazioni nascondino uno stretto legame con la pornografia del web.Comunque,ne approfitterei per discuterne con un esperto andrologo e con uno psicosessuologo.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, no non ho mai fatto questa analisi non so nemmeno di che si tratta, la ringrazio miolto cordiali saluti.