Glande lucido e patina bianca e...

Salve! mi chiamo Fabio! sono alcuni mesi che ho spesso una spece di platina bianca sul glande,da odore sgradevole,rende il glande lucido! mi lavo spesso e anche prima di un rapporto! durante il rapporto vengo senza neanche che me ne accorgo
da qualche tempo un rapporto mi dura anche poco perche' vengo in poco tempo e come ho detto non mi accorgo! non e' mai successo!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, la presenza di una patina bianca sul glande deve essere valutata da un dermatologo, esegua una visita dermatologica e sicuramente troverà delle risposte al suo problema, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it