Mancanza fiato

salve da un pò di mesi ogni tanto mi sento affannato ora però nel ultimo mese più passa il tempo è più mi sento affannato però non mi capita sempre ma ora mi sento propio senza fiato io non fumo non bemo ho una vita normale avevo problemi anzi dolori asl petto ma non mi hanno trovato niente ne con l'esame del sangue neanche con la radiografia e nemmenno con l'elettrocardiogramma ma ora ho mancanza di fiato mi aiutate? grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Spesso nei suoi consulti fa riferimento a sintomi di diverso genere che la riconducono a considerare problematiche cardiache e respiratorie che fino ad oggi non sono state rilevate.

Sarebbe opportuno far considerare l'origine dei suoi disturbi ad una problematica di tipo ansioso da uno specialista in psichiatria, in modo da poter intraprendere i trattamenti più adeguati al suo caso ed evitare la cronicizzazione del suo disturbo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/