Prurito in faccia accompagnato da bollicine (simile all'acne)

Ho uno sfogo di bolle sulle metà della faccia dagli occhi in giù. Pensavo fosse acne, ma il fatto che mi pruda è una cosa nuova.
E' sempre acne o qualcos'altro? Se può servire ho anche del pus su alcune di queste bollicine.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
acne, rosacea, dermatiti acute, dermatosi croniche comuni e rare, patologie autoimmunitarie, solo per dire qualcosa: la dermatologia e scienza assai ampia: tuteli la sua salute nel modo corretto, recandosi dal dermatologo per una diangosi valida cui seguirà una appropriata terapia.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Sono andato dal dermatologo, sto seguendo una terapia con Zindaclin e detergente per il viso non aggressivo.Nonstante siano passati due mesi non trovo tanti miglioramenti. Voi cosa ne pensate?

Acne Poliforfa di lieve/moderata intensità