Nei chiari dopo mare

Gentili Dottori tutto il mese di giugno sono stata al mare.
Dopo circa 15 giorni ho notato che dei nei chiari(che probabilmente già avevo) hanno fatto tipo una "crosticina". non mi prudono e non mi danno alcun fastidio. Li ho sulla pancia e sulla schiena. Nonostante sia passato più di un mese sono ancora uguali. Secondo voi dovrei recarmi da un dermatologo o magari è stato il sole? Ho i capelli chiari con occhi azzurri, la pelle molto delicata, tengo a precisare che ho sempre messo la crema protettiva (inizialmente la 30 e poi la 15)
Vi ringrazio molto per il Vostro eventuale consiglio.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non credo che il sole sia stato la causa della formazione delle croste che lei riferisce. Una visita dermatologica per il controllo dei nei è consigliabile, soprattutto se non l'ha mai fatta.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it