Febbre post operatoria esportazione tumore

Buongiorno,vorrei sapere se è normale, dopo un intervento di asportazione del glande e di linfonodi a seguito di tumore - operazione tecnicamente riuscita secondo il chirurgo - avere febbre intorno ai 37,2 solo la sera - la mattina è intorno ai 36; faccio presente che sono trascorsi circa 20 giorni dall'operazione, che la febbre persiste dal gioprno dopo l'operazione e che il paziente sarà dimesso a breve. Potrebbe essere sintomo di qualche altra patologia o di qualcosa correlato al tumore? Le medicazioni inoltre vengono applicate quotidianamente. Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Una remperatura di 37,2 è da considerarsi assolutamente normale per quanto descrive.

Se il decorso postoperatorio va considerato normale non lo si può certo valutare a distanza tramite Internet.

Annoni Andrea, MD