Macchie scure

Salve ho 29 anni premetto sono un tipo ansioso ho da un po' di mesi 3 macchie che sembrano lividi ma nn lo sono perché sono stata dall angiologo e mi ha detto che per lui sn macchie della pelle tipo eccesso di melanina cmq mi ha dato delle bustine di integratori per la pesantezza e mi ha consigliato visita dal dermatologo che andrò a settembre visto le ferie ma e una cosa grave? Uso anche pillola concezionale a detto l angilogo che le macchie possono essere causate da quello
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, la presenza di tre macchie sulla pelle può significare tutto e nulla, purtroppo non è possibile fornirle dei suggerimenti per via telematica, soltanto con la visita dermatologica potrà ottenere delle risposte soddisfacenti, un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it