Come assumere un farmaco prescritto

Buon giorno-ho 80 anni in buona salute,ho notato che in questo ultimo periodo soffro di eccessiva sudorazione e conseguente stanchezza-mi è stato suggerito dal medico di assumere per un periodo di 30 - 45 -giorni un integratore (per lo specifico-BISOSTEN ) detto integratore si compone di 10 pillole e di un flacone di sciroppo-La domanda:ultimata la prima confezione noto che finite le pillole rimane ancora almeno 3 misurini di sciroppo,potrò assumere anche solo lo sciroppo rimasto -un misurino per sera? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può continuare ad assumere lo sciroppo

Tommaso Vannucchi