Gonfiore alla palpebra sx (urgente)

aiuto non so cosa possa essere ma ieri sera non avevo nulla e stamattina quando mi sono svegliato ho notato la palpebra sotto il sopracciglio gonfissima, quasi non riesco a tenere l'occhio aperto, cosa potrebbe essere secondo voi? oggi pomeriggio mi recherò dal mio medico di base ma nel frattempo vorrei qualche consiglio perfavore grazie della cordiale attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sarà stta una piccolissima puntura di insetto
può provare a mettere su un cubetto di ghiaccio
o recarsi dal suo medico oculista che le prescriverà una pomata oftalmica con antibiotico e cortisone per qualche giorno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta così veloce dottor marino, effettivamente potrebbe essere dato che ieri sera mi hanno pizzicato zanzare, in ogni caso devo dirle che nella parte del gonfiore ho un piercing al sopracciglio ma ormai da 2 anni e non mi ha mai dato problemi, non credo che da una sera all'altra così possa provocarmi gonfiore, e ho avuto da poco la renella classica sabbiolina nei reni che non mi sta provocando coliche da un po e dovrei averla eliminata tutta visto la cistite quando è uscita nell'urinazione da poco...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
allora è stata una punturina d'insetto