Utente 433XXX
Buon Giorno Gentili Medici!
Da Due Anni sono iperteso (ho 21 anni)e sono in cura con losaprex 50 mg...
col caldo prendo solo 25 mg di pastiglia al giorno(anche se spesso è ancora bassa)ogni tanto avverto proprio nella zona del cuore una specie di forte contrazione che dura 1 secondo...cosa può essere?
Inoltre ho spesso extrasistole,può dipendere al fatto che utilizzo il losaprex e dei corticosteroidi per l asma?
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Il sintomo che lei riferisce non ha relazione con il suo cuore. Per uno studio approfondito delle sue extrasistoli e' opportuno che lei programmi un Holter cardiaco delle 24 ore.
Ne parli con il suo medico
cordialmente
cecchini
[#2] dopo  


dal 2013
Lei dice che è semplicemente una contrazione involontaria del muscolo (pettorale)?
grazie buona serata
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Può darsi. Sicuramente niente di importante
Arrivederci
Cecchini
[#4] dopo  


dal 2013
Ah un ultima cosa siccome la settimana prossima parto per le ferie in aereo...
c'è qualche problema per la pressione alta?o basta prendere la pastiglia?grazie
[#5] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Nessun problema per l'aereo, se avesse paura e' opportuna qualche goccia di ansiolitico che il suo medico potra' prescriverle. per il resto assuma la sua terapia.
Arrivederci
cecchini