Battito rallenta

salve sono un23 anni, da qualche mese avverto una fastidiosa sensazione quando provo un'emozione come paura o emozione piacevoli ,come se il cuore rallentasse molto i battiti e diventano piu forti e lenti per qualche secondo e poi riparte normale ,e mi viene anche una strana sensazione alla base della gola-collo,ho sofferto di ansia e attacchi di panico e ho fatto ecg ed eco e varie volte per controllo di un lieve prolasso mitralico , un paio di mesi fa ho iniziato ad avere extrasistoli piu frequenti quando camminavo e qualche giramento di testa e sono andato a controllo, ed era tutto normale passata l ansia e la tachicardia (che torna qualche volta) mi è rimasto solo questo sintomo, che n0nso se descriverlo tuffo al cuore o in altro modo . L altra sera mi ero emozionato per una cosa e il cure anzicche accellerare è rallentato molto quasi come se facesse un battito ogni 2-3 sec per qualche secondo poi è tornato normale (mi è anche mancato un po il respiro) è normale?
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
La sua è solo una sensazione soggettiva, probabilmente ha avuto delle semplici extrasistoli. Per scrupolo esegua un ECG.

Dott. Ugo Miraglia