Problemi di erezioni

salve sono un ragazzo di 30 anni ho problemi ha mantenere un erezione a volte non viene.....ho fatto vari esami spermiocoltura e unirocoltura sempre negativo la flussometria và da 12 a 14 il flusso vari esami fatti e sento un bruciore nella zona dell'uretra e poi ho l'impressione che non arrivi sangue sufficente per mantenere o avere una erezione.
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo,a questo punto,che sia necessario eseguire un ecocolordoppler penieno dinamico per valutare con attenzione il flusso arterioso.Ha mai eseguito un'ecografia prostatica e delle vie seminali?Ne parli con il Suo medico di famiglia ed identifichi un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , i dati che lei ci allega sono insufficienti a far porre una diagnosi. Potrebbe trattarsi di una causa psicologica o anche organica . Le consiglio di eseguire una visita andrologica al fine di inquadrare in maniera corretta il suo problema che ,come dicevo , può avere diverse cause .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Vi ringrazio per le risposte....ho fatto l'ecografia alla prostata nella noma, mi è stato riscontrato una sospetta stenosi uretrale.
la stenosi uretrale può creare disturbi all'erezione?oltre a intervenire chirugicamente ci sono medicine adatte per la stenosi uretrale?
grazie per l'aiuto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve, ho ripetuto gli analisi dello sperma è venuto fuori il trichomonas vaginale,l'enterococco e la prolattina a 38 il massimo e 17, 5 forsa causa del medicinale levopraid utilizzato per il reflusso e il levopraid fà aumentare la prolattina tutto ciò può essere la causa della disfunzione erettile?
grazie per l'aiuto.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia domande specifiche, settoriali ed un pò scontate ma che non possono in questa sede avere una risposta corretta ed articolata.

Certo un problema uretrale, un aumento della prolattina ed altro ancora possono facilitare l'insorgenza di un problema erettivo ma tutto questo non spiega poi la sua reale situazione clinica che richiede sempre una attenta e diretta valutazione andrologica.

A questo proposito le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/