Ipertiroidismo

buonasera volevo chiederle se a suo parere una dose di 6 pillole al giorno di tapazole su una ragazza di poco più di 40 kg kg possa essere essere eccessiva o sia qualcosa di normale. e inoltre se un dosaggio del genere possa provocare serie alterazioni al sistema nervoso.
la ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
lGentile utente
il dosaggio dipende dalla gravità dell'ipertiroidismo da trattare potendo necessitare di 6-8 pillole/dì per le forme lievi fino a 12 pillole/dì per le forme più gravi

Tommaso Vannucchi