Smagliature e pelle cadente

Salve mi chiamo Giuseppe,sono un ragazzo di 21 anni...quando avevo 15/16 anni pesavo 120 kg per 180 cm ora col tempo volontà sono arrivato 70kg!(ero arrivato pure a 66 kg!!).ora pero ho delle difficoltà enormi a mettermi a petto nudo ,perche ho delle belle e grosse smagliature su tutto il ventre fianchi pettorali lunghe e spesse,quasi se non di più di 10 cm.e mi vergogno molto anche perche mi guardano tutti :-(...e ho anche un po' di pelle cadente sull addome (devo dire che si e rassodata parecchio pero persiste).ora ho un fisico asciutto porto come taglia una 44-46 di maglietta una M.con la palestra corsa ecc...mi sono rassodato ma le smagliature e la pelle cadente e il grasso adiposo?in giro leggo che per le smagliature c e poco da fare...per la pelle mi hanno consigliato cosmatolin.al mare sto poco a petto nudo preferisco una canottiera..eppure ho una carnagie scura mi viene un bel colorito ma mi vergogno...anche con le ragazze mi vergogno a petto nudo sempre in canotta quado faccio l amore...
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non deve vergognarsi assolutamente; continui con una corretta alimentazione (che deve comprendere proteine e carboidrati) e una corretta attività fisica, vedrà che riuscirà a rassodarsi; lasci perdere - e lo dico per convinzione personale - le idee di prodotti "miracolosi" (di ogni genere ed a prescindere dalle marche); molto meglio ciò che le ho consigliato, a mio avviso e sempre in termini generali e non riferiti al caso specifico

Per tutto il resto effettui una visita dermatologica, avrà maggiori dettagli.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462