Piccola ulcera sul prepuzio

Salve, circa 2 mesi fa mi sono accorto di una piccola ulcera sul prepuzio che curò spontaneamente, dava dei fastidi solo in caso di erezione, leggero bruciore.
2 giorni fa, durante masturbazione ho sentito un fastidio, diciamo un solletico ubicato esattamente nel punto in cui ebbi il primo episodio, nell'esatto punto si è riformata una piccola ulcera uguale a quella del primo episodio.
Non so se è il caso di preoccuparsi. Se necessario posso allegare anche 2 fotografie NON ESPLICITE, rigorosamente ritagliate che mostrano solo il lembo di pelle che ospita la piccola ulcera.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Deve necessariamente e senza perdere ulteriore tempo, effettuare una visita Venereologica perchè debbono essere escluse diverse condizioni (anche sessualmente trasmissibili)

pertanto si determini con uno specialista, senza applicare terapie fai da te o indugiare in ulteriori consulti on line (inestricabili vista la situazione che pone)

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462