Utente 172XXX
Ultimamente ho un dolore fisso e persistente ai piedi.
Accade che se resto fermo per un po', appena riprendo a camminare mi fanno malissimo i piedi, per essere precisi sotto la pianta del piede e il dolore si dirama da metà tallone fino a metà piede. Camminandoci sopra nonostante il dolore, a poco a poco il dolore non solo va attenuandosi ma dopo molto sparisce quasi del tutto, solo che appena mi rifermo mi ritorna il dolore e più sto fermo più quando mi alzo sento un dolore forte. Se resto per molto tempo in piedi e mi sforzo però il dolore, scomparso, riappare con bruciore e dolore.
Non provo altri fastidi e probabilmente mi è venuto perché scendendo da un treno ho battuto forte i piedi a terra tenendo in braccio una valigia molto pesante (di più o meno 30 kg) che forse ha influito sulla botta presa scendendo-saltando -_-
Sono quasi due mesi che ce l'ho, massaggiando mi passa per un giorno, poi a furia di camminare tempo due giorni dal massaggio e mi ritorna.
Cosa potrei fare per far passare il dolore? c'è qualche pomata? Consigli da seguire e qualche modello di scarpe da evitare? Grazie per i consigli
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

da questa postazione telematica e con i riferimenti dati potremmo solo avanzare delle ipotesi...

Una valutazione specialistica Ortopedica diretta, invece, potrà fugare ogni Suo dubbio, considerata anche la presenza dei dolori da molto tempo..

Cordialmente.