Gonfiore testicolo sx dopo eiaculazione ( operato varicocele )

Salve,ho 19 anni,6 mesi fa mi sono operato di varicocele sx di 4° grado,è possibile che dopo 6 mesi ogni volta che ho un rapporto,appena finito mi si gonfia e mi fa male il testicolo??? l'andrologo mi ha detto che è tutto ok, e il pronto soccorso idem...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non esiste una correlazione tra l'intervento di varicocele ed un rigonfiamento del testicolo dopo un rapporto sessuale. Eventualmente ne parli anche al suo medico anche per eseguire una ecografia di controllo sul testicolo ed un ecodoppler per scongiurare la possibilità di una recidiva del suo voluminoso varicocele.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it