Occhi infossati

Buonasera cari dottori
sono una ragazza di 26 anni e vorrei chiedere se l'infossamento degli occhi ma in particolar modo di uno dei due quello destro,nel quale noto anche un leggero strabismo in pratica l'occhio è deviato lievemente verso l'interno,sia dovuto all'eccessivo dimagrimento che ho avuto in seguito a un periodo di forte stress.L'anno scorso,quando non notavo questo problema,ero comunque un po sottopeso..pesavo 55 kg x 176-77; poi a partire da settembre sono dimagrita ulteriormente,probabilmente avrò perso altri 10 kg; ora sto riprendendo peso e vorrei chiedere se riprendendo peso la situazione ritorna ad essere quella di prima cioè se questo problema è dovuto alla perdita di grasso,questo si riformera' in quel punto? Inoltre è capitato un due tre volte che strofinandomi gli occhi,questi si siano arrossati,gonfiati e si sono formati come dei " cuscinetti d'acqua" negli occhi..comunque in generale l'occhio destro,quello maggiormente infossato,è quello che si irrita di più e dal quale praticamente ogni giorno escono delle secrezioni biancastre..
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,la ringrazio per avermi risposto e mi scuso se le rispondo soltanto ora ma ho avuto problemi col computer e non potevo inviarle la foto...invio subito la foto alla sua e-mail.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
dalla foto non si evidenzia uno strabismo, anzi il riflesso pupillare è ben centrato.
Il dimagrimento puó essere la causa di quanto riferisce e si potrebbe risolvere aumentando di peso.
Un alternativa un filler potrebbe migliorare la situazione estetica
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ho capito,grazie ancora per il consulto dottore e cordiali saluti.