Conservazione tamoxifene

Buongiorno, sto prendendo delle pastiglie di tamoxifene e ho letto che devono essere conservate ad un temperatura non superiore ai 30 gradi. Tra qualche giorno dovrò affrontare un lungo viaggio in auto per la Calabria, sotto il sole e forse l'appartamento dove andrò non avrà il climatizatore . Come devo fare se in casa la temperatura sarà superiore ai 30 gradi?Scusi se la domanda le può sembrare stupida, ma non vorrei che si alterassero i componenti, grazie e saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
se la confezione è integra non ci sono problemi di nessun genere quando la confezione è riposta in un cassetto di un mobile, neanche per il viaggio in macchina ci sono problemi se la confezione non è esposta direttamente ai raggi solari come per esempio nel cruscotto dell'auto o in una borsa esposta ai raggi solari

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio!!