Fastidio fianco dx

Buongiorno, ho 23 anni e da qualche mese, alcune volte, quando mi alzo la mattina ho dei fastidi al fianco dx nell'inspirare. Potrebbe essere causato dalla cattiva digestione? premetto che conduco una vita regolare: palestra 2-3 volte alla settimana, non assumo alcolici ne sono un fumatore.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli scarni dati forniti rendono necessaria la visita diretta del suo medico.
Se ha disturbi evacuativi, i dolori potrebbero essere legati a distensione gassosa o ad ingombro fecale del colon.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it