Effetti levopraid

Buonasera
ho assunto levosupride conosciuto come levopraid, ho da subito manifestato sintomi di irrequietezza motoria, non riesco a stare a mio agio ne seduta ne coricata. La stessa cosa me la fece il Plasil. Cosa mi consigliate di fare? vi ringrazio è una sensazione veramente terribile.
[#1]
Dr. Francesco Pellegrini Chirurgo toracico, Senologo 117 4
Non si preoccupi eccessivamente signora, è previsto che in alcuni soggetti il farmaco che lei ha menzionato, anzi i farmaci segnalati possano dare i cosidetti disturbi simil-extrapiramidali. I movimenti che lei, mi par di capire, accuserebbe dovrebbero essere involontari e quindi vissuti come abnormi e particolarmente sgraditi.
La sospensione del farmaco si impone nei casi come quello da lei segnalato. Si consulti col suo medico per trovare una valida alternativa.

Dr. Francesco Pellegrini
chirurgo senologo

[#2]
dopo
Utente
il tutto passerà da solo o è necessario prendere farmaci? sono da 24 h cosi....