Creme per aumentare il seno

Salve,
stavo leggendo dei vecchi commenti sulla possibilità di aumentare il seno con integratosi a base di fitoestrogeni che voi medici però sconsigliate in quanto non sono conosciuti gli effetti collaterali dovuti all'assunzione di grandi quantità di fitoestrogeni.
Pertanto mi chiedevo se l'utilizzo di una crema in grado di aumentare il volume degli adipociti fosse efficacie conferendo un aumento di volume del seno anche di soli pochi centimetri...ovviamente non mi aspetto un aumento di 1 o 2 taglie possibile solo con chirurgia plastica.
Questo è il sito sul quale ho trovato informazioni riguardo alla suddetta crema:
http://www.erboristeriadulcamara.com/public/shopping/dettagli.asp?id=1534
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sull'aumento del seno con integratori (fitoestrogeni in particolare) legga un consulto analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/21113-pillole-per-la-crescita-del-seno.html

Le creme sono senz'altro utili per la cura e la bellezza del seno, ma non ne esistono efficaci per l'incremento del suo volume.

Se ci fossero sparirebbe la chirurgia plastica additiva.