Alopecia androgena e tinture

Ho una forma iniziale appena percepibile di alopecia Androgena che da qualche mese sto trando con il minoxidil.
Vorrei sapere se è controindicato in questi casi schiarirli (tipo acqua ossigenata o altro) o tingerli.
Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche delucidazione.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
LLe tinture solitamente non recano problemi, mentre la perossigenazione (decolorazione) del fusto, può peggiroare l'andamento di una situazione androgenetica a mio avviso; meglio tentare altre strade meno aggressive.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La rinfrazio per la cortese delucidazione.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Cortesemente le chiedo un ulteriore chiarimento, i cosiddetti superschiarenti vanno ritenutoti identici alla perossigenazione?
Cosa intendeva più nello specifico con: meglio altre strade meno aggressive ?